Per informazioni:

Simona Barranca
s.barranca@coeweb.org

Let’s Cooperate 3.0: aperta la Call for Participants

Uno scambio giovanile per giovani tra i 18 e 26 anni nell’ambito del programma Erasmus + 

È ora aperta la Call for Participants per partecipare alla terza edizione di Let’s Cooperate – The Way for an Inclusive and Sustainable Society, lo scambio giovanile del programma Erasmus+  che si terrà a Barzio, in Valsassina a pochi chilometri da Lecco, da domenica 20 a martedì 29 agosto 2023. 

10 giorni in cui 24 giovani tra i 18 e i 26 anni da Italia, Spagna, Paesi Bassi e Austria si incontreranno con l’obiettivo di confrontarsi su diritti umani e diritti della terra, scambiarsi buone pratiche e di riflettere su alcuni temi sociali come la cooperazione inclusiva e la sostenibilità ambientale e sociale. 

Call for Participants

Lo scambio è aperto a giovani tra 18 e 26 anni che desiderano vivere un’esperienza internazionale di partecipazione attiva. Tutti i costi di vitto, alloggio e viaggio sono coperti dal fondo Erasmus+ (sulla base di alcune linee guida) e verranno rimborsati una volta effettuato lo scambio.  Per saperne di più leggi la call for participants.

Per candidarsi è necessario compilare questo modulo entro domenica 20 luglio 2023.

Let’s Cooperate 3.0. – The Way for an Inclusive and Sustainable Society è uno Scambio Giovanile finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea, coordinato dall’Associazione COE in partnership con Las Niñas de Tul (Spagna), Stiching Liberta Care (Paesi Bassi) e HalloKlima! (Austria) 

Per informazioni:

Simona Barranca
s.barranca@coeweb.org