Per informazioni:

Marinella Bacchio e Marco D’Herin
Responsabili del progetto
Cell. 347 5144967  / 340 2210926
coeguatemala@coeweb.org
www.almadecolores.org

“I Love Wood. I Love World” aiuta il Guatemala

Campagna a sostegno del progetto Alma de Colores in Guatemala

Associazione COE e Gardiman lanciano I Love Wood. I Love World, la campagna di raccolta fondi (dall’11 novembre 2019 al 10 gennaio 2020) per sviluppare competenze e dare lavoro a persone con disabilità in Guatemala nel progetto Alma de Colores della comunità Tzutujil.

Per aderire alla campagna basta acquistare i mobili per bambini della linea I Love Legno di Gardiman e il 25% del ricavato sarà destinato al progetto.

I Love Wood. I Love World nasce da una grande amicizia e una stima reciproca tra Marinella Bacchio e Marco D’Herin (Responsabili del progetto Alma de Colores) con Cristiana Gardiman. La Gardiman è un’azienda socialmente impegnata da sempre. Ha collaborato con enti e organizzazioni che promuovono l’inserimento, attraverso il lavoro, di persone con difficoltà. Ed è infatti con questa attenzione che nel 2019 Gardiman in quanto sponsor de Reload Sound Festival ha messo a disposizione una zona sicura e protetta per rendere confortevole la visione dei concerti a persone disabili.

I prodotti della linea di mobili per bambini I Love Legno, ispirati al pensiero montessoriano, si possono ordinare sul sito di Gardiman o acquistare direttamente in negozio in via delle Fabbriche Nuove, 45 a Vigliano Biellese o presso Biella Legno in via Milano 90/bis, Biella Chiavazza.

slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8

Per informazioni:

Marinella Bacchio e Marco D’Herin
Responsabili del progetto
Cell. 347 5144967  / 340 2210926
coeguatemala@coeweb.org
www.almadecolores.org