Come sostenere le attività 

Le confezioni di formaggi 

Come prenotare le confezioni 

Per informazioni:

Gabriella Rigamonti
333 8380307
gab.ry@coeweb.org

Un regalo buono e solidale per il tuo Natale

Anche quest’anno regala e regalati i formaggi Carozzi, dalla verde Valsassina alla tua tavola delle feste

Ormai è una tradizione a cui siamo molto affezionati e, anche per il Natale 2020, invitiamo a scegliere il nostro dono solidale: le gustose confezioni di prodotti di qualità in collaborazione con Carozzi Formaggi, l’azienda valsassinese eccellenza internazionale, che sostengono i nostri progetti educativi in Italia e nel Mondo. 

Le nostre attenzioni per questo Natale sono rivolte agli studenti in difficoltà nei paesi in cui operiamo, Camerun, R.D. Congo e Bangladesh, che si possono sostenere attraverso il Sostegno a Distanza.

Scopri di più sulla nostra campagna Un Natale lungo un anno cliccando su questo link.

Come puoi sostenere le nostre attività educative?

Scegliendo il COE per i tuoi regali solidali e regalando le confezioni dei prelibati formaggi dalla Valsassina in collaborazione con Carozzi Formaggi (tra i migliori al mondo!) darai un contributo importante per aiutare bambini e ragazzi ad intraprendere e proseguire il loro percorso scolastico.

Contribuire è molto semplice.

Ti basta compilare questo modulo indicando il numero e il tipo di confezione che preferisci: un nostro referente ti ricontatterà e ti indicherà le modalità per effettuare la tua donazione.

Un altro modo per sostenere le nostre attività educative, oltre all’acquisto dei formaggi, è un contributo per il Sostegno a Distanza: scopri come fare cliccando qui.

Ecco le confezioni tra cui puoi scegliere

Ci sono confezioni per tutti i gusti, non sarà difficile trovare quella perfetta da regalare ai tuoi cari per Natale.
E da quest’anno ci sono due grandi novità: spediamo direttamente a casa tua, e se hai tanti regali da fare, per ogni confezione aggiunta applicheremo uno sconto di 7 euro  

CONFEZIONE PICCOLA
contributo a partire da 25 euro (spese di spedizione incluse)

Contiene: 250 gr. di Gorgonzola DOP dolce (premiato come miglior formaggio al mondo); 300 gr. di Taleggio DOP “La baita” in confezione in legno; la Formaggella Evelina da 300 gr. di formaggio dolce di latte vaccino a pasta morbida.

CONFEZIONE MEDIA
contributo a partire da 30 euro (spese di spedizione incluse)

Contiene: 400 gr. Taleggio DOP “La baita”; 250 gr. di Gorgonzola DOP dolce; 250 gr. di Gorgonzola DOP piccante; una forma da 300 gr. di Vera Capretta.

CONFEZIONE GRANDE
contributo a partire da 35 euro (spese di spedizione incluse)

Contiene: 400 gr. Taleggio DOP “La baita”; 250 gr. di Gorgonzola DOP dolce; porzione da 300 gr. di Quader de cavra in confezione in legno; una confezione da 6 pezzi di Robiola “Pratolina” la Formaggella Evelina da 300 gr. di formaggio dolce di latte vaccino a pasta morbida.

E ricorda, più acquisti e più conviene! Se acquisti più confezioni (anche di tipologie differenti), dalla seconda in poi hai uno sconto di 7 euro a confezione.

Come prenotare una confezione?

Per prenotare una o più confezioni, compila questo modulo.

Ti contatteremo per il riepilogo e la conferma dell’ordine, per indicarti le modalità di donazione o per definire altre necessità.

Se per esempio vuoi raccogliere un ordine cumulativo per familiari, amici, conoscenti in parrocchia, il tuo condominio o i tuoi colleghi, possiamo definire insieme la prenotazione e le modalità di consegna o spedizione più adatte.

Il saldo andrà effettuato tramite bonifico bancario indicando come causale “DONO SOLIDALE 2020” intestato a:

Associazione Centro Orientamento Educativo
c/c 4400 presso Deutsche Bank – IBAN IT55 B031 0450 9300 0000 0004 400

Grazie per aver scelto un regalo solidale, anche quest’anno! 

Per informazioni:

Gabriella Rigamonti
333 8380307
gab.ry@coeweb.org