DIRITTI AL CUORE

Ascolta tutte le puntate del podcast bisettimanale direttamente dal sito del COE!

I diritti umani diventano podcast: ogni giorno notizie dall’Italia e dal Mondo

Associazione COE sostiene il progetto di Osservatorio Diritti, due serie di podcast che si occupano di diritti umani.

Siamo molto felici di aver sostenuto il progetto di Osservatorio Diritti, la testata online indipendente specializzata in diritti umani, che ha permesso la creazione e la messa in onda di due format di podcast, da ascoltare comodamente ovunque voi siate, per conoscere storie dall’Italia e dal mondo.

Le due raccolte ci permetteranno di ascoltare le novità più significative a tema diritti in due diverse modalità: quotidiana e bisettimanale.

DIRITTI E ROVESCI, il primo podcast quotidiano in Italia che si occupa di diritti umani, sarà online ogni giorno dal lunedì al venerdì con una selezione di notizie di 5 minuti a cura di Marco Ratti, direttore di Osservatorio Diritti.

DIRITTI AL CUORE, un approfondimento di circa 20 minuti che sarà online il sabato ogni due settimane, racconta storie di difesa dei diritti attraverso un dialogo tra la giornalista Felicia Buonomo e un protagonista impegnato in prima linea nella difese dei diritti umani.

Tutte le puntate di Diritti al Cuore

Su questa pagina è possibile ascoltare tutte le puntate del podcast bisettimanale “Diritti al Cuore”.

Tutte le puntate di “Diritti e Rovesci” e “Diritti al Cuore” sono disponibili anche sulle principali piattaforme di podcast, come Spreaker, Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts.