Per informazioni:

Alice Quattrocchi
Coordinatrice progetto
“Let’s Cooperate 2.0”

340 6986807
a.quattrocchi@coeweb.org

CALL FOR PARTICIPANTS del progetto “Let’s Cooperate 2.0” 

Scambio Giovanile da sabato 20 a lunedì 29 agosto 2022 presso COE Barzio 

Associazione COE cerca 5 partecipanti al progetto Let’s Cooperate in Italia dai 18 ai 26 anni
interessati ai temi della Cooperazione Internazionale, dell’Inclusione e della Sostenibilità ambientale.

 Let’s Cooperate 2.0 – The Way for an Inclusive and Sustainable Society è uno Scambio Giovanile finanziato dal programma Erasmus+, coordinato dall’Associazione COE insieme ad altri partner europei e alla rete internazionale di Yes To Sustainability.

Si tratta della seconda edizione di un progetto in cui i giovani sono protagonisti di uno scambio sociale, culturale e formativo, dove imparare gli uni dagli altri e fare un’esperienza fuori dagli schemi ordinari.

Lo scambio si terrà a Barzio in Valsassina sopra Lecco, nella sede centrale del COE, da sabato 20 a lunedì 29 agosto 2022 e vedrà riunirsi 24 giovani da Italia, Spagna, Polonia e Paesi Bassi.

Call for Participants

Lo scambio è aperto a giovani tra 18 e 26 anni interessati a tematiche sociali e ambientali e che desiderano vivere un’esperienza internazionale di partecipazione attiva.
Tutti i costi di vitto, alloggio e viaggio sono coperti dal fondo Erasmus+ e verranno rimborsati una volta effettuato lo scambio.  

Per saperne di più leggi la call for participants.

Per candidarsi è necessario compilare questo modulo entro domenica 10 luglio 2022.

Let’s Cooperate 2.0. – The Way for an Inclusive and Sustainable Society è promosso da Associazione COE, Asociación Las Niñas del Tul, Associazione Stichting Liberta Care, NGO Logos; sono coinvolti Alma de Colores, Yes To Sustainability; è finanziato dal programma Erasmus+. 

Per informazioni:

Alice Quattrocchi
Coordinatrice progetto
“Let’s Cooperate 2.0”

340 6986807
a.quattrocchi@coeweb.org